Farmaceutico

Latham & Watkins con Sienna nell’acquisizione di Creabilis

Toffoletto De Luca Tamajo ha curato gli aspetti di diritto del lavoro italiano

12-12-2016

Latham & Watkins con Sienna nell’acquisizione di Creabilis


Sienna Biopharmaceuticals, società privata di dermatologia medica ed estetica, assistita da Latham & Watkins, ha annunciato l’acquisizione di Creabilis, società dedicata allo sviluppo di farmaci dermatologici - partecipata dal venture capital Sofinnova Partners - con sede nel Regno Unito e attività di ricerca e sviluppo in Italia. 

Latham & Watkins ha prestato assistenza con un team multi-giurisdizionale. In Italia ha agito un team guidato da Maria Cristina Storchi (in foto) e composto da Mauro Saccani, Guido Bartolomei, Erika Brini Raimondi e Federico Imbriani.

Toffoletto De Luca Tamajo ha assistito Sienna Biopharmaceuticals nell’acquisizione di Creabilis per gli aspetti di diritto del lavoro italiano con un team guidato dalla partner Emanuela Nespoli e composto da Laura Mancini e Marco Aloisi.

In base ai termini dell'accordo, Sienna pagherà un corrispettivo in contanti e azioni, il pagamento di una parte del corrispettivo sarà invece subordinata al raggiungimento di taluni obiettivi, per un valore complessivo superiore a 150 milioni di dollari.

 

Notizia integrata il 13 dicembre 2016 alle ore 19.09: si integra inserendo il ruolo di Toffoletto De Luca Tamajo 

TAGS

Latham & Watkins, Toffoletto De Luca Tamajo EmanuelaNespoli, MauroSaccani, Maria CristinaStorchi, GuidoBartolomei, ErikaBrini Raimondi, MarcoAloisi, LauraMancini, FedericoImbriani Sofinnova Partners, Sienna Biopharmaceuticals, Creabilis


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA