Latham & Watkins parteciperà con tre squadre alla Milano Marathon del prossimo 8 aprile, nell’ambito del progetto di solidarietà che permette a maratoneti e staffettisti di correre per una delle organizzazioni no profit aderenti al Charity Program sostenuto dalla maratona.
Parteciperanno alla staffetta a sostegno di L’Impronta Onlus e Fondazione G. e D. de Marchi Onlus tre team composti da Carlotta Artioli, Filippo Benintendi, Stefania Cirillo, Antonio Distefano, Nicola Galvani, Luca Maranetto, Marco Martino, Claudia Natarelli, Marta Negro, Gabriele Pavanello e Isabella Porchia.
La raccolta fondi per L’Impronta Onlus aiuterà l’associazione a regalare momenti di svago a bambini dai 6 agli 11 anni presso il centro ricreativo “Tartaruga”, specializzato nel lavoro di inclusione tra bambini con disabilità e non; mentre, per Fondazione de Marchi, sarà destinata al pagamento di una borsa di studio dedicata a un medico che si occuperà della Sids, nota come sindrome da morte in culla.
Per Latham & Watkins è la seconda partecipazione consecutiva alla Milano Marathon. Nel 2017 il team Latham aveva già gareggiato a sostegno di Fondazione de Marchi.
TAGS
Latham & Watkins