Banking & finance

Latham & Watkins e Legance per il debito del gruppo Meridiana

L'operazione di rimodulazione è legata all'acquisizione di una partecipazione nel capitale sociale di Aqa Holding

03-10-2017

Latham & Watkins e Legance per il debito del gruppo Meridiana



Latham & Watkins ha assistito le società del gruppo Meridiana nell’operazione di rimodulazione del proprio indebitamento conclusa congiuntamente e in relazione all’operazione di acquisizione di una partecipazione nel capitale sociale di Aqa Holding, società controllante di Meridiana fly, da parte di Qatar Airways.

Latham & Watkins ha assistito il gruppo Meridiana con un team che comprendeva i soci Maria Cristina Storchi (in foto) e Andrea Novarese, il counsel Mauro Saccani e l’associate Erika Brini Raimondi.

Le banche creditrici sono state assistite da Legance con un team coordinato dal socio Giandomenico Ciaramella e coadiuvato dal senior counsel Iacopo Fontana e dall’associate Giusy Fonzo.

L’agente dell’accordo è Loan Agency Synd. Latham & Watkins ha anche assistito Meridiana fly nella sottoscrizione di un nuovo contratto di finanziamento con Hsbc Bank.

TAGS

Latham & Watkins, Legance GiandomenicoCiaramella, AndreaNovarese, IacopoFontana, MauroSaccani, Maria CristinaStorchi, ErikaBrini Raimondi, GiusyFonzo Meridiana Fly, Meridiana Italia, Qatar Airways, Hsbc Bank Plc, AQA Holding, Loan Agency Synd


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA