Latham & Watkins fonda il dipartimento di litigation italiano grazie all'integrazione dello studio Degli Occhi & associati.
Il nuovo team, composto da 5 professionisti, è specializzato nel contenzioso giudiziale ed arbitrale relativo ad operazioni di M&A e joint venture, ristrutturazione, contenzioso civile e commerciale, sia ordinario che arbitrale.
Il gruppo dei professionisti che si uniscono a Latham & Watkins è composto da Cesare Degli Occhi (che entra come of counsel), Antonio Distefano (counsel), Angela Succi e Carlo Napolitano (che entrano come associate), Davide Gianni (trainee). Sale così a 46 il numero complessivo di professionisti della sede italiana dello studio, che conta 10 partner.
Fabio Coppola (in foto), managing partner degli uffici italiani di Latham & Watkins, commenta: “Siamo molto felici di accogliere il nuovo team. La loro esperienza nella consulenza ad aziende, banche di investimento, istituti di credito e fondi di private equity in operazioni di contenzioso di alto profilo a livello nazionale e internazionale darà un sostanziale contributo alle nostre practice corporate e finance” .
TAGS
Latham & Watkins FabioCoppola, CesareDegli Occhi, AntonioDistefano, AngelaSucci, CarloNapolitano, DavideGianni