Coin, assistita da Latham & Watkins, ha annunciato la conclusione del collocamento accelerato di 25 milioni di azioni ordinarie Ovs, rappresentanti circa l’11% delle azioni Ovs in circolazione. La quota di partecipazione di Coin in Ovs a seguito del collocamento accelerato è scesa da circa il 42,12% del capitale sociale di Ovs a circa il 31,12%.
Latham & Watkins ha agito con un team composto da Antonio Coletti, Ryan Benedict e Guido Bartolomei. Rothschild ha agito in qualità di financial advisor. UniCredit Corporate & Investment Banking e Goldman Sachs International hanno agito in qualità di Joint Bookrunners.
Coin ha altresì sottoscritto con Stefano Beraldo, Ceo di Ovs e con un gruppo composto dai principali manager della società, degli accordi di compravendita per la cessione ai manager di complessive n. 2.121.401 azioni pari allo 0,935% del capitale sociale, cessione che verrà perfezionata in data 18 maggio 2017. All’esito della cessione, i manager verranno a detenere una partecipazione complessiva pari all’1% del capitale sociale di Ovs.TAGS
Latham & Watkins AntonioColetti, RyanBenedict, GuidoBartolomei Coin, Rothschild, Unicredit, Goldman Sachs, Ovs