Latham & Watkins ha assistito Ima, società produttrice di macchine automatiche e quotata in Borsa nel segmento Star, in un'operazione di aumento di capitale mediante l'emissione di 2.728.000 nuove azioni ordinarie (8% del capitale sociale), con esclusione del diritto di opzione degli azionisti e riservato ad investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali all’estero.
Le azioni di nuova emissione sono state offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato, con le modalità di Accelerated Bookbuild (ABB) e sono state collocate a un prezzo per azione pari a euro 13.50, per un controvalore pari a euro 36.828.000.
UniCredit Corporate & Investment Banking, in qualità di sole global coordinator e sole bookrunner ed Equita SIM in qualità di joint lead manager, hanno curato il collocamento privato per Ima.
Il team di Latham & Watkins che ha assistito Ima nell’operazione è composto dai partner Michael Immordino e Antonio Coletti e dagli associate Ryan Benedict e Isabella Porchia.
TAGS
Latham & Watkins AntonioColetti, IsabellaPorchia, RyanBenedict, MichaelImmordino Unicredit, Equita, Ima