M&a

Latham & Watkins per l'investment banking di Houlihan Lokey

Acquisite le attività di Leonardo & Co

23-11-2015

Latham & Watkins per l'investment banking di Houlihan Lokey


Latham & Watkins ha assistito la banca d'affari americana Houlihan Lokey nell'acquisizione delle attività di investment banking di Leonardo & Co in Germania, Spagna e Olanda, nonché una partecipazione di minoranza in una joint venture con il management team di Leonardo, relativamente alle attività di investment banking di Leonardo in Italia.

Lo studio ha assistito Houlihan Lokey con un team cross-border che per i profili di diritto italiano è stato coordinato dal counsel Luca Pocobelli (in foto) e composto dagli associate Claudio Segna, Cesare Milani, Zakaria Abouabid e Andrea Stincardini, per gli aspetti di diritto societario e regolamentare, e dal counsel Antonio Distefano e dall'associate Fabrizio Santoni per gli aspetti di contenzioso. 

Freshfields ha assistito Banca Leonardo con un team cross-borde che ha incluso i partner Nicola Asti e Raffaele Lener delle sedi di Milano e Roma.

 

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Latham & Watkins LucaPocobelli, NicolaAsti, AntonioDistefano, ClaudioSegna, RaffaeleLener, CesareMilani, ZakariaAbouabid, FabrizioSantoni, MartinSaywell, AndreaStincardini, VincentMacq Banca Leonardo, Leonardo & Co, Houlihan Lokey


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA