Francesca Lauro (in foto a destra) entra nella sede romana di Hogan Lovells in qualità di of counsel del gruppo italiano di employment guidato dal socio Vittorio Moresco. Anche se sarebbe più opportuno parlare di un ritorno, dato che l'avvocato aveva già collaborato con l'allora Lovells, dal 2000 al 2004.
Nel 2004 aveva lasciato l'insegna per fondare lo studio Lauro Sovani & associati, specializzato in diritto del lavoro, con Rosanna Sovani (in foto a sinistra). L'ingresso di Lauro in Hogan Lovells significa, quindi, anche lo scioglimento della partnership con Sovani, che dal canto suo ha reso pubblico il passaggio professionale nella divisione legale della Big Four Ernst & Young.
Con l'ingresso di Francesca Lauro e con le recenti nomine ad of counsel di Andrea Atteritano, Luciano Morello e Alessandra Pannozzo, Hogan Lovells conta oggi in Italia 18 partner e 13 of counsel ed un totale di oltre 100 professionisti divisi fra le sedi di Roma e Milano.
TAGS
Hogan Lovells, Lauro Sovani & Associati, EY SLT LucianoMorello, VittorioMoresco, FrancescaLauro, RosannaSovani, AlessandraPannozzo, AndreaAtteritano