LATERAL

Lawal, Giuseppe Massaro nuovo partner della sede di Roma

Il professionista proviene da Dla Piper

13-02-2025

Lawal, Giuseppe Massaro nuovo partner della sede di Roma

 

Giuseppe Massaro è entrato nella squadra di Lawal, come partner operativo dagli ufficio di Roma.

 

Con l'ingresso del professionista, che lascia Dla Piper, lo studio ha costituito un nuovo team dedicato alle special situation, materia in cui è specializzato il neo socio, all’interno del dipartimento di contenzioso e ristrutturazione.

 

A due anni dalla sua fondazione, LawaL conta quindi 20 partner nelle quattro sedi di Milano, Roma, Torino e Parigi.

 

Massaro vanta oltre 15 anni di esperienza in tema di insolvency, restructuring e special situation in prestigiosi studi legali nazionali e internazionali.

 

Prima dell'esperienza di sei anni in Dla Piper, l'avvocato ha esercitato in Salonia, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli (ora Gianni & Origoni) e Advant Nctm.

 

In Lawal Massaro si unisce al dipartimento di contenzioso e ristrutturazione, affiancando i partner Enrico Caruso e Isabella Secci, Guido Molinari e Roberto Sparano.

 

Ricordiamo che a settembre 2024 Adrea Villani si è unito al team di Lawal in qualità di partner salary. Il professionista, che prima dell’ingresso nello studio è stato socio fondatore dello studio Facelaw di Milano, rafforza il dipartimento di corporate M&A.

 

Nato nel 2022 come studio multipractice, Lawal si occupa di regolamentare bancario e finanziario, M&A, private equity, venture capital, tax, media, risorse umane, litigation, contrattualistica, diritto delle costruzioni, diritto fallimentare e ristrutturazioni.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA