L'avvocato Carlo de Nitto Personè, titolare dello studio legale e tributario associato de Nitto Personè di Lecce, ha ricevuto il
mandato dal giocatore di calcio Graziano Pelle (nella foto), giovane attaccante titolare dell'under 21 e attualmente titolare dell'AZ Alkmaar, allenata dal glorioso allenatore Van Gaal, per gestire gli aspetti contrattualistici e la gestione fiscale dei propri affari.
Oggi lo Studio Legale de Nitto Personè ha sede in Lecce, alla Via Palmieri, in un palazzo storico di proprietà del titolare. Lo studio opera nel campo del diritto civile, con una spiccata vocazione nel diritto d’impresa (commerciale, societario, contratti, marchi), offrendo servizi di consulenza e assistenza giudiziale, stragiudiziale e arbitrale a società e privati. Lo studio svolge, inoltre, attività di consulenza contabile e fiscale, avvalendosi della collaborazione interna offerta da due laureate in economia e una laureanda in matematica. Infine, è recente una specializzazione nella valutazione di operazioni e/o gestioni di attività immobiliari complesse.