Energy

L&b con E2E nell’acquisizione di un portafoglio di impianti fotovoltaici in Umbria

12-01-2018

L&b con E2E nell’acquisizione di un portafoglio di impianti fotovoltaici in Umbria


 
L&b Partners ha assistito E2E, attivo nel mercato del fotovoltaico, nell’acquisizione della società di progetto Solar Umbria, titolare di 4 impianti fotovoltaici in Umbria, per un totale di circa 4 Mw. L&b ha affiancato E2E e l’amministratore delegato della società Gianluca Lancellotti, con un team guidato dal managing partner Michele Di Terlizzi (in foto), coadiuvato da Giuseppe Candela e Paolo Pisani per gli aspetti di M&a e banking & finance dell’operazione e da Vincenzo Telera per gli aspetti autorizzativi e regolatori.

I venditori, Neu Solar SA ed Egbm, sono stati assistiti da Rinaldi & Associati, con un team guidato dal partner Andrea Lazzaretti coadiuvato da Bartolo Dattola.

Tale operazione si colloca nella strategia di acquisizioni che E2E sta attuando con l’assistenza di L&b, finalizzata ad un consolidamento del portafoglio di asset della società che la collocano tra i primari operatori del settore.

TAGS

rass Rinaldi, L&B MicheleDi Terlizzi, AndreaLazzaretti, GiuseppeCandela, VincenzoTelera, PaoloPisani, BartoloDattola E2E, Solar Umbria


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA