Lo studio L&B (TLIndex86) annuncia l’ingresso di Marco Garavelli (in foto), in qualità di salary partner e responsabile del dipartimento di Dispute resolution. Garavelli proviene da BonelliErede (TLIndex1) dove era managing associate. Con il suo ingresso L&B conta ora sei partner.
Garavelli era entrato in BonelliErede per effetto della fusione tra quest’ultimo e Lombardi. Assiste clienti italiani e stranieri in contenziosi in ambito civile, commerciale e societario, spesso anche con riferimento a operazioni di investimento e di M&A. Si occupa inoltre di consulenza societaria e di operazioni di M&A, nonché dell’assistenza nell’ambito di successioni ereditarie e in relazione a progetti di passaggio generazionale.
Con il suo ingresso L&B, boutique multi practice focalizzata in societario, finanziario e nell'energy, amplia le practice al Contenzioso rafforzando l'area private clients. Gli ultimi ingressi nella partnership risalgono al 2020, con Pina Lombardi (Public Law) proveniente da Orrick e Valentina Bonomo (IP) proveniente da BonelliErede. Nel 2019 è entrato Davide Pelloso (Corporate), anche lui proveniente da Lombardi.