L&b ha assistito un gruppo di investitori nella strutturazione e negoziazione di un finanziamento leveraged buy-out, finalizzato a reperire le risorse finanziare per l’acquisto del 100% del capitale sociale della società Gi.mel. Il finanziamento è stato integralmente concesso da UniCredit.
L&b ha agito con un team guidato dal partner Michele Di Terlizzi (in foto), coadiuvato dal senior associate Giuseppe Candela per gli aspetti concernenti la predisposizione e negoziazione della documentazione finanziaria.
Per gli aspetti di natura finanziaria, il gruppo di investitori è stato assistito da Italglobal, con i partner Ruggero Jenna e Francesco Sala.
Gi.mel, società attiva nella creazione e distribuzione nel mondo di abbigliamento e accessori per bambini, partecipa al percorso del progetto Elite, società parte del gruppo London Stock Exchage e network fondato da Borsa Italiana.
TAGS
L&B MicheleDi Terlizzi, FrancescoSala, GiuseppeCandela, RuggeroJenna Borsa Italiana, Unicredit, Italglobal Partners, Gi.mel.