L&b ha assistito UniCredit e Natixis - Milan Branch, in qualità di mandated lead arranger e hedging bank, nella strutturazione e negoziazione di un contratto di finanziamento su base project finance concesso a Green Energy Sardegna, società controllata da Alerion e parte del gruppo Fri-El.
L&b ha assistito i finanziatori con un team guidato dal partner Michele di Terlizzi (in foto), insieme al managing associate Andrea Semmola e all’associate Carlo Maria Tealdo, mentre il managing associate Vincenzo Telera e i senior associate Alessandro Salzano e Giuseppe Candela hanno curato le attività di due diligence amministrativa, immobiliare e di progetto.
Il finanziamento, dell’importo di 33 milioni di euro, è finalizzato alla realizzazione di un parco eolico da 30,8 Mw, attualmente in fase di sviluppo, nei Comuni di Villacidro e San Gavino Monreale in Sardegna.
TAGS
L&B MicheleDi Terlizzi, AndreaSemmola, AlessandroSalzano, GiuseppeCandela, VincenzoTelera, Carlo MariaTealdo Unicredit, Natixis, Fri-El, Alerion Clean Power, Green Energy Sardegna