Acquisizioni

LBO E YARPA COMPRANO FINE SOUNDS

Nctm e lo studio Morrison & Foerster hanno affiancato i compratori. Pedersoli & associati, Lindquist & Vennum e Zulli Tabanelli e Associati hanno seguito i venditori

08-05-2014

LBO E YARPA COMPRANO FINE SOUNDS

Nctm e lo studio Morrison & Foerster, per i profili di diritto americano, hanno assistito Lbo France e Yarpa nell’acquisto di Fine Sounds, da Quadrivio, affiancata da Pedersoli e Associati, da Lindquist & Vennum per la parte di diritto americano e da Zulli Tabanelli e Associati per i profili fiscali. Fine Sounds è una socità attiva nell’audio di alta gamma con i marchi Sonus Faberda.

Il team di Nctm è stato coordinato dal partner Matteo Trapani (in foto) coadiuvato da Alice Bucolo e da Barbara Aloisi per gli aspetti fiscali. Per Morrison & Foerster, ha lavorato il partner Jonathan Melmed.

La squadra di Pedersoli è stata guidata dal partner Ascanio Cibrario coadiuvato da Luca Rossi Provesi e Giulio Langella e per i profili banking dal partner Alessandro Fosco Fagotto coadiuvato da Franco Gialloreti.

Notizia integrata l'8 maggio 2014 alle ore 12:25: si integra la notizia con il team completo di Pedersoli e Associati

TAGS

Pedersoli, Advant NCTM, Zulli Tabanelli, Morrison Foerster, Ballard Spahr AscanioCibrario, MatteoTrapani, LucaRossi Provesi, GiulioLangella, Alice MariaBucolo, AlessandroFosco Fagotto, Franco PaoloGialloreti, BarbaraAloisi, JonathanMelmed Quadrivio SGR, Lbo, Yarpa, Fine Sounds


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA