LCA Lega Colucci e Associati, con i soci Paolo Colucci (nella foto) e Vittorio Turinetti di Priero coadiuvati dagli associates Marina Rosito, Giangiacomo Rocco di Torrepadula e Benedetto Lonato, ha assistito il Gruppo Ericsson nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Pride s.p.a., società a capo di un gruppo con oltre mille dipendenti specializzato nella consulenza e nell'integrazione di sistemi dell'information and communication tecnology (Ict).
Si tratta dell'operazione di maggiori dimensioni effettuata dal Gruppo Ericsson nel mondo negli ultimi cinque anni nel settore dell'integrazione di sistemi e della consulenza. Ericsson è stata assistita da Royal Bank of Scotland in qualità di financial advisor, mentre i venditori sono stati assistiti dall’avvocato Giuseppe Camosci dello studio Camosci Guareschi Piantanida e da Conectra per gli aspetti finanziari.
TAGS
Camosci Guareschi Piantanida, LCA Paolo AlfonsoColucci, VittorioDi Priero Turinetti, BenedettoLonato, GiangiacomoRocco di Torrepadula, GiuseppeCamosci, MarinaRosito Ericsson, The Royal Bank of Scotland, Pride, Conectra