Industria

Lca e Bm&a nell’acquisizione di Acmo da parte di Avk

Lo studio Consimp di Treviso ha agito in qualità di advisor per i profili finanziari e societari

29-03-2018

Lca e Bm&a nell’acquisizione di Acmo da parte di Avk

Lca ha assistito Avk Holding A/S, gruppo danese nel settore delle valvole idrauliche, idranti e accessori, nella prospettiva di implementare il suo business in Italia, nell'acquisizione delle quote di maggioranza del gruppo italiano Acmo, operatore nazionale nella progettazione e realizzazione di componenti idraulici desti-nati ad impianti per l'adduzione, distribuzione, irrigazione e trattamento delle acque, affiancato da Bm&A.

Lca ha affiancato Avk nell’intera operazione curando tutti gli aspetti di diritto societario e finanziario con un team guidato da Andrea Carreri (in foto) e composto da Nicola Lucifero, Chiara Novelli e Roberto Pellizzari. Gli aspetti di natura giuslavoristica sono stati seguiti da Giuseppe Bologna e da Emanuela Ratti, mentre quelli connessi alla proprietà intellettuale da un team guidato da Gianluca De Cristofaro.

I soci Acmo e delle società collegate sono stati assistiti da Bm&A con un team diretto da Riccardo Manfrini.

Lo studio Consimp di Treviso ha agito in qualità di advisor per i profili finanziari e societari, con Daniele Vanin e Manuela Raverenna.

TAGS

BM&A, Consimp, LCA GianlucaDe Cristofaro, GiuseppeBologna, EmanuelaRatti, AndreaCarreri, RobertoPellizzari, RiccardoManfrini, NicolaLucifero, ChiaraNovelli, DanieleVanin, ManuelaRaverenna Avk Holding A/S, Acmo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA