Industria

Lca e Gianni Origoni nella riorganizzazione di Marcegaglia

02-11-2015

Lca e Gianni Origoni nella riorganizzazione di Marcegaglia


Lca - con un team di lavoro coordinato da Andrea Carreri (in foto) e formato da Marina Rosito, Paolo Tagliaferri Gentileschi, Beatrice Bottini, Francesca Nunziati e dal responsabile del dipartimento di proprietà intellettuale Gianluca De Cristofaro - ha partecipato al progetto di riorganizzazione industriale e societaria del gruppo Marcegaglia per le aree corporate, commerciale, labour e Ip/It.

Il closing del progetto si è tenuto il 30 ottobre 2015. Gli aspetti di banking & finance e amministrativi sono stati gestiti da Gianni Origoni Grippo Cappelli con un team guidato dai partner Roberto Cappelli e Matteo Bragantini e composto dagli associate Ilaria Laureti, Giuliana Santamaria, Andrea Gritti e Valentina Van den Borre.


Notizia modificata il 3 novembre 2015 alle ore 15,20: si modifica la notizia correggendo il nome di Valentina Van den Borre, in precedenza indicato erroneamente.

 

TAGS

LCA, Gianni & Origoni RobertoCappelli, MatteoBragantini, GianlucaDe Cristofaro, PaoloTagliaferri, AndreaGritti, AndreaCarreri, IlariaLaureti, MarinaRosito, ValentinaVan den Borre, BeatriceBottini, GiulianaSantamaria, FrancescaNunziati Marcegaglia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA