Lca, con un team guidato da Benedetto Lonato (in foto) e Giulia Cerutti e da Riccardo Massimilla per gli aspetti corporate, ha assistito EdiliziAcrobatica nell’ambito dell’operazione di quotazione delle proprie azioni su Aim Italia.
Pedersoli, invece, con un team composto da Marcello Magro e Vittoria Deregibus, ha agito in qualità di legal advisor di Banca Profilo, nomad e global coordinator di EdiliziAcrobatica.
Nell’ambito del processo di quotazione Banca Profilo ha agito come nominated adviser e global coordinator, Emintad Italy come financial advisor,Iccrea Banca Impresa nel ruolo di co-lead manager, mentre Adb è stato il consulente finanziario. Deloitte ha agito in qualità di società di revisione, curando anche gli aspetti fiscali della quotazione.
EdiliziAcrobatica è specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi e altre strutture architettoniche.
La data di inizio delle negoziazioni è prevista il 19 novembre 2018.
TAGS
Pedersoli, LCA MarcelloMagro, BenedettoLonato, RiccardoMassimilla, GiuliaCerutti, VittoriaDeregibus Banca Profilo, Nomadi Baldi & Partners, ADB, Emintad Italy, Iccrea Banca Impresa, EdiliziAcrobatica, Deloitte Consulting