Lca (TLIndex39) annuncia l'ingresso nella sede di Treviso di Andrea Visentin (in foto a sinistra), in qualità di socio. Lo studio, contestualmente al suo ingresso, annuncia anche l'avvio di una partnership con la boutique tributaria Visentin di Treviso, il cui fondatore è Graziano Gianmichele Visentin (in foto a destra), commercialista
specializzato in fiscalità, anche internazionale, che entra in Lca in qualità
di of counsel. Andrea Visentin era partner di Visentin. Lo studio non specifica se il professionista entra nell'equity. Con il suo ingresso il numero di soci di Lca passa a 44.
Avvocato, si occupa di diritto societario e commerciale, in particolare di operazioni di M&A, di contenzioso societario e fallimentare. Fornisce inoltre consulenza e assistenza nell’ambito della crisi d’impresa e si occupa di ristrutturazione del debito. Prima di entrare nello studio di famiglia nel 2017, è stato counsel di Ferrari Pedeferri Boni. Prima ancora ha lavorato in Jenny e Kpmg.
Graziano Gianmichele Visentin è un professionista di lungo corso e si occupa in particolare di materia tributaria e societaria, anche cross border, e fornisce consulenza a gruppi industriali e finanziari. Ha fondato lo studio tributario Visentin a Treviso nel 1985. Attualmente è membro del Cda e presidente del comitato rischi di Piaggio. In passato ha assunto incarichi di consigliere e sindaco in decine di società quotate. Tra queste, ricordiamo Premafin, Fonsai, Milano Assicurazioni, Alleanza Assicurazioni, Stefanel, gruppo Coin, Alerion, Ascopiave, Marcolin, Roncadin, Richard Ginori 1735, Indesit Company.
L'ingresso di Andrea e Graziano Gianmichele Visentin segue quello di Alberto Mocchi e Maria Sardelli a Milano a febbraio e va a rafforzare lo studio nell'area corporate, crisi e ristrutturazioni e nel tax, in particolare la sede di Treviso che segue le imprese del nord est.
TAGS
LCA, Ferrari Pedeferri Boni, studio tributario Visentin AndreaVisentin, GrazianoVisentin, Graziano GianmicheleVisentin Piaggio