LCA LANCIA LA PRACTICE DI BUSINESS IMMIGRATION

03-03-2009

LCA LANCIA LA PRACTICE DI BUSINESS IMMIGRATION

Lo studio Lega Colucci e Associati ha annunciato la creazione di un nuovo dipartimento: la Business immigration practice.


Il team del dipartimento assiste aziende, liberi professionisti, enti pubblici e accademici e società sportive in relazione alle procedure di ottenimento di qualsiasi tipologia di permesso di soggiorno. In particolare lo studio fornisce assistenza ad imprenditori e aziende nell’assunzione, trasferimento o distacco di personale qualificato e dirigenti stranieri in Italia e all’estero. 
 
Ulteriori aree di intervento della Business Immigration Practice includono le procedure di acquisto e riacquisto della cittadinanza italiana e l’immigrazione globale con particolare riferimento all’Immigration and Nationality Law statunitense.  La nuova practice è coordinata, sotto la supervisione del managing partner Giovanni Lega (in foto), da Benedetto Lonato, associato specializzato  in diritto societario, M&A ed appunto in diritto dell’immigrazione e della cittadinanza, e da Giulia Cerutti

TAGS

LCA GiovanniLega, BenedettoLonato, GiuliaCerutti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA