Passaggi

Lca rafforza il banking & finance con Valli

Il professionista entra in qualità di partner e lascia Giliberti Triscornia

05-03-2019

Lca rafforza il banking & finance con Valli

Lca ha annunciato l’ingresso in qualità di partner di Davide Valli (in foto), che andrà a rafforzare e coordinare la practice di banking & finance dello studio. Lascia Giliberti Triscornia, dove era entrato nel 2012 e ricopriva la carica di associate.

Valli nel corso degli anni, ha maturato in tale ambito esperienza professionale in studi legali italiani e internazionali, operando ad ampio spettro nel mondo del banking & finance e del debito in generale, occupandosi di operazioni di finanziamento corporate, leverage e acquisition finance, real estate e project finance, nonché nel mondo della finanza strutturata e delle cartolarizzazioni di diverse asset classes. Recentemente, l’attività di Valli si è inoltre concentrata nell’ambito di operazioni di investimento in situazioni distressed e nell’acquisto e gestione di Npls.

Valli avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’expertise di Lca nell’area del banking & finance e del debito in generale, in sinergia con le altre aree di practice dello studio.

Questo ingresso si inserisce nell'ambito del percorso di crescita intrapreso da Lca, volto a garantire a istituzioni, imprenditori, top manager, multinazionali e Pmi una sempre più completa assistenza in tutte le aree del diritto.

Lo studio, contattato da TopLegal, non comunica se si tratta di partner equity o salary.


 

 

TAGS

LCA, Giliberti Triscornia DavideValli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA