Lca ha annunciato l’ingresso in qualità di socio di Ranieri Romani (in foto). Il professionista lascia Toffoletto De Luca Tamajo, dove ha lavorato per oltre otto anni dopo aver precedentemente collaborato con lo studio LabLaw.
Romani vanta una solida esperienza nella consulenza e nel contenzioso giuslavoristico, nelle procedure di licenziamento collettivo e nei trasferimenti d’azienda. Si occupa inoltre di agenzia e assiste società italiane e straniere (in particolare operanti nei settori it, food, insurance, manifatturiero e private equity) su tutte le questioni inerenti al diritto del lavoro e sindacale, anche nel contesto di operazioni straordinarie. Ha maturato infine una particolare expertise anche nell’ambito delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati e del diritto sportivo. Romani è socio Agi, Eela - European Employment Lawyers Association - e Aias - Associazione Italiana Avvocati dello Sport -.
Questo ingresso, che si inserisce, conferma la volontà dello studio di potenziare, da un lato, il dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, e, dall’altro, di arricchire la propria offerta di consulenza legale con ulteriori competenze nell’ambito del diritto dello sport.
Contattato da TopLegal, lo studio riferisce che per policy e statuto, non comunica eventuali differenze, nel caso esistenti, con riferimento alla propria compagine sociale. A seguito dell'ingresso di Romani, sale a 38 il numero di soci di Lca.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo, LabLaw, LCA RanieriRomani Agi, Eela, Aias