Le nomine della settimana (01 marzo)

01-03-2012

Nuovo socio per il Tmt di Bird & Bird - Arturo Leone è il nuovo partner della sede di Bird & Bird di Roma. Con più di 30 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e dei media, esce dallo studio Collodel Leone Ligi Queirolo di cui era socio fondatore. Con il nuovo ingresso lo studio conta 13 soci.

De Palma nuovo membro del Partnership Council di Clifford Chance - Giuseppe De Palma, a capo del dipartimento di Banking di Clifford Chance in Italia, è stato nominato membro del Partnership Council di Clifford Chance.

Due nuovi partner per Legance - Promozione a partner per Rosella Antonucci, per il Banking e Finance, e Silvia Tozzoli, per il Labour. Il numero dei soci di Legance è salito a 31.

Nuovo socio per Dewey & LeBoeuf - A fare il suo ingresso come equity partner è Giorgio Gallenzi che andrà a rafforzare i dipartimenti Corporate M&A ed Energy. Con i nuovi arrivi il numero totale dei professionisti dello studio è 127 di cui 32 soci e 5 of counsel.

Adacta, crescita multidisciplinare nel nordest - Due nuovi soci per Adacta Studio Associato, Alessandra Levante, dottore commercialista e revisore legale e Carlo Nascimben, avvocato e dottore commercialista.

De Berti Jacchia Franchini Forlani nomina un nuovo socio - Claudio Corba Colombo, specializzato in operazioni straordinarie, quali acquisizioni nazionali ed internazionali, fusioni e joint-venture, è il nuovo partner dello studio De Berti Jacchia Franchini Forlani. Con la nuova nomina lo studio conta oggi 24 soci.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA