In pillole

Le nomine della settimana (01/06)

01-06-2017

Le nomine della settimana (01/06)

Camagni è presidente del collegio sindacale di Ovs
L'assemblea di Ovs ha nominato i nuovi amministratori e sindaci. Paola Camagni, dell'omonimo studio, tratta dalla lista di minoranza presentata da azionisti istituzionali, ha assunto la carica di presidente del collegio sindacale.

Gop rafforza il team di public M&a
Gianni Origoni Grippo Cappelli rafforza il proprio team dedicato al public M&a con l’ingresso del counsel Giulia Staderini. Nel corso della suacarrier a in Consob, si è occupata in particolare di supervisione degli adempimenti relativi a partecipazioni rilevanti e patti parasociali nel capitale di emittenti quotati.
 
Ferriani of counsel di Bettini Formigaro Pericu
Il fiscalista Corrado Ferriani, sino allo scorso marzo of counsel di Carnelutti, entra come of counsel in Bettini Formigaro Pericu. Ferriani è specialista nell’ambito di ristrutturazione aziendali, occupandosi dei più importanti processi in materia di diritto penale dell’economia.

Cristina De Benetti nominata consigliere di amministrazione di Autogrill

Cristina De Benetti, partner di Leading Law, è stata nominata, quale amministratore indipendente, consigliere di amministrazione per il triennio 2017-2019 di Autogrill.

Montironi eletto senior partner di Nctm
L’assemblea dei soci di Nctm ha eletto come nuovo senior partner, Paolo Montironi, già membro del Cda. Paolo Montironi riceve il testimone da Alberto Toffoletto che ha portato a termine il mandato ricevuto nel 2014. Inoltre lo studio ha nominato Mario Giambò equity partner.

Cristina Fussi è la nuova vicepresidente di Asla
Cristina Fussi è la nuova vicepresidente di Asla, Associazione Studi Legali Associati. Fussi, partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani, è stata nominata a seguito di designazione delle componenti di AslaWomen, e andrà a ricoprire il ruolo sino a ora svolto da Barbara de Muro, partner di Lca.

Cassella diventa name partner di Masotti & Berger
Masotti & Berger cambia nome e diventa Masotti Berger Cassella, aggiungendo all'insegna il nome di Mascia Cassella, entrata da oltre 5 anni in studio al fianco dei tre soci Francesca e Luca Masotti e Julian Berger. A Cassella va il merito di aver lanciato l'area delle ristrutturazioni societarie.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA