Doria lascia Garrigues e avvia il suo studio
Secondo quanto è in grado di anticipare TopLegal, Claudio Doria non è più un socio dello studio Garrigues (di cui era anche il responsabile dell'Italian desk) e avvierà una propria insegna: Doria Tölle. Il nuovo studio agirà come un Italian desk indipendente e sarà focalizzato su società italiane mid-market interessate a investire in Spagna. Il nuovo responsabile dell'Italian desk di Garrigues sarà Carla Frangoni partner dell'ufficio di San Sebastián.
Jacopo Liguori entra in Withers
Withers ha annunciato l’ingresso di Jacopo Liguori nel ruolo di special counsel e responsabile della practice Ip/It e privacy. Liguori, che proviene da BonelliErede dove era managing associate, ha maturato esperienza in materia di proprietà intellettuale, protezione dei dati personali e information technology presso studi internazionali, tra cui anche Clifford Chance.
Emiliano Nitti presidente del Cda di Roberto Cavalli
L'assemblea degli azionisti di Roberto Cavalli ha nominato Emiliano Nitti, avvocato del Foro di Milano, fondatore e managing partner di Mn Tax & Legal, quale nuovo presidente del consiglio di amministrazione della società.