Le nomine della settimana (02/08) (1)

02-08-2012

Lambertenghi passa in Jones Day - Franco Lambertenghi lascia Chiomenti ed entra a far parte del team di Jones day in qualità di socio e responsabile del dipartimento Energy a Milano. Con il nuovo ingresso lo studio conta 11 soci in Italia.

Martellino lascia Cementir a Quaini - Giorgio Martellino lascia la carica di General counsel di Cementir Holding e prende il suo posto Paolo Quaini. Martellino diventa nuovo responsabile legale di Acquedotto Pugliese.

Battaglia nominato Giudice Sportivo in serie B - Emilio Battaglia, partner dello studio legale Cms Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni, è stato nominato Giudice Sportivo per la Lega Nazionale Professionisti Serie B. La nomina è stata deliberata dal Consiglio Federale della FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio tenutosi lo scorso 19 luglio. Emilio Battaglia, membro di Cms dal 2010, dove sovraintende il dipartimento di Diritto penale dell’impresa e dell’economia, sin dal 1998 ha svolto vari incarichi nell’ambito della giustizia sportiva della FIGC.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA