In pillole

Le nomine della settimana (02/10)

02-10-2014

Italian desk: Galli passa a Squire Patton
Massimo Galli è il nuovo partner presso l’ufficio di Londra di Squire Patton Boggs. Galli si occuperà di capital markets, M&a e finanza.

Gulisano partner di Legalitax

Alessandro Gulisano è entrato in qualità di partner nella sede milanese di Legalitax. Gulisano proviene da R&P Legal dove ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Tax Partner. 

Dubini partner di Delfino Willkie Farr
Alberto Dubini, titolare dell'omonimo studio, è diventato socio di Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher. Dubini, specializzato in corporate finance, ha assistito diversi clienti nazionali ed internazionali in operazioni di M&a.

Luciano partner di Withers
Nuovo ingresso tra i partner di Withers: Andrea Luciano si unisce al team dei legali come nuovo partner della sede di Milano e Responsabile dei Financial services. 

In associazione con Andersen Tax, nasce Noda
Il 1° gennaio 2015 nasce Noda Studio: De Vecchi di Milano, Stb di Venezia, Liberatori di Roma e Iff di Brescia unificano le attività di consulenza aziendale, fiscale, legale e amministrativa. 

Monetti a capo di legale e compliance di Schroders Italia
Marco Monetti è Head of legal and compliance a Schroders Italy Sim, società di risparmio gestito inglese quotata sul London Stock Exchange. Monetti esce da Barclays, dove era entrato nel 2008, rivestendo il ruolo di Head of compliance, 

Tricoli partner di Monaco e associati

Secondo quanto appreso da TopLegal, Aurelio Tricoli è entrato in qualità di partner in Monaco e Associati, la boutique specializzata in Antitrust. Tricoli proviene da Libonati Jaeger, dove dal 2012 ricopriva il ruolo di partner responsabile del settore Contenzioso e Arbitrati.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA