Dwf apre a Milano con quattro soci
Dwf ha annunciato l’apertura del suo primo ufficio in Italia con quattro soci e sede a Milano. Michele Cicchetti avrà il ruolo di managing partner per l’Italia e sarà affiancato dai founding partner Luca Cuomo, esperto di M&a e private equity, e Tancredi Marino, responsabile del dipartimento tax. A loro, provenienti da Pavia e Ansaldo, si unirà il partner Daniele Zanni, esperto di diritto immobiliare proveniente da Ls Lexjus Sinacta. Saranno parte del team anche i counsel Guglielmo Fabbricatore, per il corporate finance e regulatory, Francesco Provenzano, per il tax, e Roberto Usai, per il contenzioso, tutti ex Pavia e Ansaldo, e che andranno a far parte una squadra composta in totale da 16 avvocati.
Marco Carlizzi nel collegio sindacale di Lazio Innova
Marco Carlizzi, partner e capo del dipartimento legale dello studio Rsm Palea Lauri Gerla, è stato nominato membro del collegio sindacale di Lazio Innova.
Viti head of Hr di Amsa
Angelo Viti è il nuovo responsabile del personale di Amsa, società del gruppo A2a. Viti proviene da Airport Handling, dove dal 2015 ha ricoperto la carica di head of Hr occupandosi delle relazioni industriali e dei processi Hr per gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.