In pillole

Le nomine della settimana (03/05)

03-05-2018

Le nomine della settimana (03/05)

 

Cresce il financial markets di Simmons & Simmons
Nuovi ingressi per Simmons & Simmons. Nel tax entra il nuovo partner Marco Palanca, proveniente da Clifford Chance, che guiderà in qualità di head of tax il dipartimento di diritto tributario. Mentre Simone Lucatello, proveniente da Orrick Herrington & Sutcliffe, entra in qualità di of counsel e si occuperà di finanza strutturata e cartolarizzazioni.

Ashurst, Meacci alla guida della sede italiana
Carloandrea Meacci è il nuovo managing partner per l'Italia di Ashurst. Prende il posto di Stephen Edlmann. Contestualmente lo studio ha annunciato la promozione a partner di Umberto Antonelli ed Elena Giuffrè.

Due nuovi soci per Bird & Bird
Sono Rossella Sansone e Federico Valle i due nuovi partner nominati da Bird & Bird. Sansone, in studio dal 2004, ha esperienza nella regolamentazione italiana ed europea. Entrato nello studio nel 2012, Federico Valle si occupa di equity capital market, assistendo società e banche d'affari.

Scialpi counsel in Latham & Watkins
Latham & Watkins ha annunciato l'ingresso di Antongiulio Scialpi, proveniente da Linklaters, in qualità di counsel del dipartimento finance a Milano.

Watson Farley promuove un nuovo socio
Carlo Cosmelli è entrato a far parte della partnership dello studio Watson Farley, guidato in Italia da Eugenio Tranchino. Cosmelli, entrato nello studio nel 2010, assiste società nazionali ed estere prevalentemente nei settori energy infrastructure, life science e real estate.

Due nuovi ingressi per Morri Rossetti
Giovanni Osnago Gadda fa il suo ingresso in Morri Rossetti in qualità di of counsel, nel dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Insieme a lui entra in studio anche Bianca Savini come associate.

Aliverti Piuri entra in Gaslini & Rodi, che diventa Alteregal
Gaslini & Rodi allarga la partnership a Vanessa Carnino, già in studio dal 2015, e a Iacopo Aliverti Piuri proveniente da Dentons, dove ricopriva la qualifica di partner, che sarà responsabile del dipartimento di diritto del lavoro. Lo studio, presente sia in Italia che in Francia, cambia anche nome, diventando Alteregal.

Due nomine per Boursier Niutta
Boursier Niutta ha annunciato la nomina di Sergio Alberto Codella e Federico D’Aiuto da salary ad equity partner.
 
Allen & Overy promuove tre nuovi counsel
Allen & Overy ha annunciato la nomina di tre nuovi counsel provenienti dalle sedi italiane: Paolo Nastasi, attivo in diritto societario e in operazioni di M&a, Alessandra Pala, che opera nel mercato di capitali all’interno del dipartimento international capital markets, e Amilcare Sada specializzato in contenzioso, tutti già senior associate dello studio.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA