In pillole

Le nomine della settimana (03/07)

03-07-2014

Musco, da Bird & Bird a Fox
Ilaria Musco è entrata a far parte della direzione Business and Legal Affairs di Fox International Channels Italy in qualità di legal counsel. Associate di Bird & Bird dal 2010 presso la sede romana dello studio, Musco continuerà ad occuparsi di diritto delle telecomunicazioni.

Palomba, head of legal e compliance di Novartis
Loredana Palomba è entrata come head of legal e compliance in Novartis Consumer Health. Esce da Carlsberg, dove aveva fatto il suo ingresso nel 2010 come legal counsel.

Tre ingressi per Morpurgo
Morpurgo e Associati ha annunciato tre nuovi ingressi. Si tratta degli associate Emanuele Bottaro, con esperienze presso Tosi e Associati e LS Lexjus Sinacta, e Ilaria Carluccio proveniente da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners. Entra, inoltre, la trainee Anita Morlacchi

Pescatori torna in Grimaldi
Annalisa Pescatori torna in Grimaldi in qualità di socio equity.  Pescatori, che proviene da Tonucci & Partners, dove era entrata nel 2012 come managing partner della sede milanese, andrà a rafforzare l’area Corporate ed M&A dello studio, portando con se gli avvocati Silvia Beccio ed Alessandro Monti

Dal Poz, comincia l'avventura in Luxottica

Dopo più di 6 anni, finisce la permanenza di Federico Dal Poz in Sorgenia. Dal primo luglio, l'ex general counsel di Sorgenia, società del gruppo Cir, ha iniziato un nuovo cammino in Luxottica. 

Calaon (UpLex) commissario per il concordato Mpt Italia
Mpt Italia, azienda veneta di manifatture tessili, ha presentato domanda di concordato preventivo presso il Tribunale di Treviso, che ha nominato Commissario il dottore commercialista Massimo Calaon, partner di UpLex.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA