Pingue lascia Simmons & Simmons - Filippo Pingue, senior partner della sede romana di Simmons & Simmons, si appresta a lasciare lo studio con l'idea di mettere in piedi la sua boutique. Pingue si occupa prevalentemente di diritto societario, di ristrutturazioni finanziarie e di operazioni di finanza strutturata e di debt capital markets, oltre ad avere esperienza nel settore della monetizzazione dei crediti nei confronti di amministrazioni pubbliche ed altre istituzioni finanziarie. Secondo quanto confermato a TopLegal da fonti vicine alla situazione, anche Marco Franzini è in uscita.
Francesca Gulli in Quorum - Nuovo ingresso per Quorum: è appena approdata nella sede di Roma dello studio Francesca Gulli, in qualità di associate. Gulli proviene dallo studio legale Fiorillo e associati. Quorum attualmente conta oltre 40 professionisti tra Roma e Milano, di cui sette partner.
Due nuovi ingressi - Due nuovi ingressi per la sede romana di Legalitax. Dario Picone, tra i soci fondatori lo scorso novembre di Eunomia, entra in qualità di partner. Sergio Sirabella, proveniente dallo studio Di Tanno e associati, entra come of counsel. Legalitax rafforza così la sua struttura nella practice societaria e della fiscalità internazionale. Con i nuovi ingressi sale a 12 il numero dei partner dello studio e a 65 il numero complessivo dei professionisti.
Caiazzo: con Fienga eccellenza e sinergie - Crescita all'insegna dell'eccellenza e sinergie: sono questi gli obiettivi perseguiti dallo studio Caiazzo Donnini Pappalardo con l'ingresso dell'ex Grimaldi Sergio Fienga, in qualità di partner. Con Fienga si sono spostati anche Marco Trevisan, senior associate, e Giovanni Battista De Luca, junior associate.
Bianco nuovo of counsel - Lucia Bianco entra in Lablaw come of counsel nel dipartimento di diritto sportivo, guidato dal socio fondatore Francesco Rotondi. Bianco svolge attività di consulenza e assistenza a favore degli agenti di calciatori e dei calciatori sia nell’ambito delle trattative inerenti i trasferimenti nazionali e internazionali sia dinanzi agli organi di giustizia sportiva, nazionali e internazionali.