In pillole

Le nomine della settimana (04/07)

04-07-2013

Ufficiale: Strada in Grimaldi - Federico Strada entra ufficialmente a far parte in qualità di socio del team labour di Grimaldi, guidato da Angelo Zambelli, dove affiancherà i soci Barbara Grasselli e Alberto Testi. Con l'ingresso di Strada, il dipartimento labour di Grimaldi si rafforza ulteriormente, arrivando a contare 4 soci e 4 associate. Strada esce da La Scala e associati, dove ha costituito e diretto il dipartimento di diritto del lavoro.

Cristina Baglioni nuovo socio di Ughi e Nunziante
- Cristina Baglioni, ex socio di LabLaw, è entrata con analogo incarico nella sede di Roma di Ughi e Nunziante per rafforzare la practice di diritto del lavoro, dove già operano, presso la sede di Milano, il socio Davide Boffi e il suo team.  Con questo ultimo ingresso, Ughi e Nunziante conta 14 soci.

L'Italia promuove tre soci - Nel giro di promozioni di Baker & McKenzie, figurano anche tre nuovi soci italiani: Mario D’Avossa, specializzato nel fiscale, Francesca Gaudino, attiva in It & communications, e Raffaella Marzi, esperta di m&a. A confermare la scelta di crescita interna intrapresa dalla sede italiana dello studio, anche gli ultimi lateral: Michele Santocchini, entrato nella sede romana dello studio in qualità di counsel del dipartimento tax e di Luigi Rizzi, ex Dla Piper, entrato a far parte dello studio in qualità di of counsel nella sede di Roma.

Cangeri general counsel Generali - Antonio Cangeri è il nuovo general counsel di Assicurazioni Generali. Sostituisce Oliviero Pessi, che a partire dal 1° settembre entrerà in qualità di of counsel nella sede di Padova di Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners.

Erede confermato nel cda Sintonia - L'assemblea di Sintonia ha nominato il nuovo consiglio d'amministrazione, confermando otto consiglieri uscenti. Tra loro, il name partner di Bonelli Erede Pappalardo, Sergio Erede il quale era entrato in Sintonia nel 2009 in sostituzione di Giovanni Castellucci.

Ingresso Pomares ufficialeValentina Pomares entra ufficialmente nel ruolo di co-head del dipartimento labour di Eversheds affiancando Marcello Floris, responsabile della practice dal giugno 2011. Entrambi avranno il compito di coordinare e sviluppare ulteriormente la practice labour in Italia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA