Le nomine della settimana (05 aprile)

05-04-2012

Bulan lascia Grimaldi per il french desk di Ughi e Nunziante – Si registrano altre uscite dallo studio legale Grimaldi e associati che, passo dopo passo, si sta svuotando. Questa volta si tratta di Laurence Bulan che entra a far parte della sede di Roma di Ughi e Nunziante, in qualità di socio, e del senior associate Luigi Cascone. Bulan sarà responsabile del french desk, inaugurato con il suo ingresso. Gli ingressi nello studio Ughi e Nunziante comprendono anche quello del senior associate Andrea Marega, esperto di diritto amministrativo e di antitrust, proveniente dalla sede di Roma di Freshfields Bruckhaus Deringer LLP.

Briamonte nelle liste per Cda di Mps
 - Dalle liste di candidati al consiglio di amministrazione della banca Monte dei Paschi di Siena spunta qualche sorpresa. La principale è quella della candidatura di Michele Briamonte, partner dello studio Grande Stevens. L'avvocato è inserito nell'elenco di nomi presentato dagli azionisti di minoranza. La lista prevede, nell'ordine: Turiddo Campaini, Alberto Giovanni Aleotti, Michele Briamonte (indipendente), Lorenzo Gorgoni,  Pietro Giovanni Corsa.

Anglani lascia Ughi e Nunziante per NCTM - L'avvocato cassazionista Angelo Anglani entra come socio nella sede di Roma di Nctm, dove si occuperà dell’area del contenzioso.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA