In pillole

Le nomine della settimana (05/01)

05-01-2017

Le nomine della settimana (05/01)


Nasce Mcl avvocati associati

Consultmedia esternalizza la direzione legale. Nasce così Mcl Avvocati Associati, specializzato in diritto amministrativo e commerciale nel Tmt, i cui partner fondatori sono Mario Mossali, Stefano Cionini e Massimo Lualdi.

Hogan Lovells nomina due nuovi counsel in Italia

Hogan Lovells ha annunciato le nomine, a livello internazionale, di 29 nuovi soci e 37 counsel. Fra questi, due le nomine per i counsel in Italia: Paola La Gumina del dipartimento di Tmt e di diritto commerciale e Riccardo Fruscalzo del dipartimento di diritto della proprietà intellettuale. 

Wind Tre, Shalaby per il legal

Dal 31 dicembre 2016 è operativa, sul mercato italiano delle telecomunicazioni, Wind Tre. Per il legal, compliance & regulatory, l'Ad Maximo Ibarra ha scelto Mark Shalaby, già general counsel in Wind.

Primo ingresso in Molinari, entra Giovannini
Molinari e associati ha annunciato l'ingresso di Michele Giovannini, che guiderà - con il ruolo di of counsel - il dipartimento amministrativo. Con lui entrano anche Lorenzo Caruccio (da Gpa) e Olga Ilenia Mancuso (da Villata Degli Esposti).

Isgrò nel cda dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Francesca Isgrò, of counsel di Orrick Herrington & Sutcliffe, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Lo Giudice alla direzione legale del Gruppo 24 Ore
Salvatore Lo Giudice è il nuovo responsabile della direzione affari legali e societari del Gruppo 24 Ore, con decorrenza dal prossimo 2 gennaio 2017. Lo Giudice lascia la direzione legale, acquisti e affari societari di Eur Spa, dopo aver guidato la direzione affari legali di Rai dal 2010 al 2015.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA