In pillole

Le nomine della settimana (05/04)

05-04-2018

Le nomine della settimana (05/04)


Ufficiale, Olivi da Dla Piper a Dentons
Giangiacomo Olivi è ufficialmente un partner di Dentons per il dipartimento Ip & Technology. Olivi, che proviene da Dla Piper, assumerà responsabilità a livello europeo, quale Co-Head Technology Media and Telecommunications (Tmt) Europe nonché come Head Data Privacy Europe. In Italia sarà a capo delle medesime aree. Al team italiano di Tmt si aggiungono anche il senior counsel Saverio Cavalcanti oltre a Francesco Armaroli (provenienti da Dla Piper) e Cristina Mura (proveniente da Portolano Cavallo).

Tradati e Bonante in Gatti Pavesi Bianchi
Gatti Pavesi Bianchi ha annunciato l'ingresso dei soci equity Paola Tradati e Nicola Bonante. I due giuslavoristi provengono da Gianni Origoni Grippo Cappelli dove erano entrati nel 2012 lasciando Toffoletto De Luca Tamajo. Oltre ai due partner hanno fatto il loro ingresso in Gatti Pavesi Bianchi anche altri quattro professionisti: Pietro Scianna, Andrea Gaboardi, Nicolò Farina e Nicola Comelli.

Ufficiale, Barozzi da Lexellent a Sza
Sergio Barozzi ha ufficialmente lasciato Lexellent per fare il suo ingresso in Sza, studio fondato da Alberto Sciumè. Il passaggio, già anticipato da TopLegal, è stato confermato tramite una nota di ringraziamento rilasciata da Giovanni Battista Benvenuto, Giulietta Bergamaschi e Giorgio Scherini, co-fondatori insieme allo stesso Barozzi di Lexellent.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA