In pillole

Le nomine della settimana (05/06)

05-06-2014

Blf: inizia la ricostruzione
Blf comunica l'ingresso, in qualità di partner, di Pierluigi Morara,  Diego Rufini ed Elena Santi. Diventa inoltre partner Andrea Iovino, che da diversi anni presta la propria attività nello studio con particolare riferimento, oltre che al settore m&a, anche al banking e restructuring. Le nuove nomine, che seguono l’uscita di Daniele Bonvicini e del suo team avvenuta lo scorso gennaio alla volta di Roedl, portano a 12 i professionisti di Blf, di cui 7 partner, attivi nelle due sedi dello studio. 

Sirica nuovo general counsel di Piaggio Aero
Secondo quanto appreso da TopLegal, il senior associate di Clifford Chance Antonio Sirica si appresta a diventare il general counsel di Piaggio Aero Industries. La nomina di Sirica, il cui passaggio nelle fila dell'ex cliente avverrà nelle prossime settimane, si inserisce nell'ambito delle scelte di un rinnovato consiglio di amministrazione della società, che ha nominato l'ingegnere Carlo Logli Amministratore Delegato e ha eletto l'avvocato Alberto Galassi Presidente al posto di Piero Ferrari

Panetta integrato in Nctm
Nctm ha annunciato l’integrazione dello Studio Panetta & Associati, presso la propria sede di Roma. Con l’ingresso degli 8 professionisti guidati da Rocco Panetta, tra cui Giorgio Telarico e Domenico Rinaldi, Nctm rafforza la propria capacità di assistenza nell’area privacy e corporate compliance, nel settore Tmt e in materia di project financing.

Carlizzi nel cda di Etica sgr
Marco Carlizzi, partner di Lauri Lombardi Lonardo Carlizzi – L4C Avvocati e Dottori Commercialisti è entrato nel consiglio di amministrazione di Etica sgr,società di gestione del risparmio che investe solo in Fondi Etici. 

Cardillo of counsel di Grimaldi
Salvatore Cardillo lascia d'Urso Gatti e Bianchi e approda come of counsel in Grimaldi. Cardillo era arrivato in d'Urso nel dicembre 2012, dopo aver lasciato la direzione affari legali di Enel, in cui militava dal 2000. 

Colombo partner di Zitiello
Da giugno Zitiello e Associati ha una nuova socia. Silvia Colombo, che dal 2004 si occupa di diritto delle assicurazioni, lascia Jenny Avvocati ed entra nella boutique di diritto del mercato finanziario, proprio al fine di rafforzare la practice assicurativa. 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA