In pillole

Le nomine della settimana (06/11)

06-11-2014

Da uno spin-off di Fava nasce Clc
Monica Lambrou, Cristina Carati e Daniele Colombo hanno lasciato Fava & Associati per fondare Clc Studio Legale, studio specializzato in diritto del lavoro. 

Dla nomina Sutti responsabile relazioni istituzionali
Dla Piper, in una nota ufficiale, dichiara di voler puntare al rafforzamento delle relazioni con le istituzioni locali e nazionali, affidandone la responsabilità a Federico Sutti. Il ruolo consisterà nel curare e migliorare le relazioni istituzionali dello studio, ambito in cui Sutti è stato attivo rappresentando clienti quali Regioni e partiti politici. 

Cairo socio di Gattai Minoli Agostinelli
Lorenzo Cairo entra in Gattai MInoli Agostinelli & Partners come socio responsabile del diritto del lavoro. Cairo proviene dal dipartimento di diritto del lavoro di Freshfields Bruckhaus Deringer.

Il brasiliano Campedelli e Marques apre ufficio di rappresentanza a Milano
Apre a Milano l'ufficio di rappresentanza italiano del brasiliano Campedelli e Marques. L’ufficio è guidato dal socio fondatore della law firm di São Paulo, l’italo-brasiliano Eduardo Lorenzetti Marques.

De Nigro consigliere indipendente Rai way
Alberto De Nigro, partner di Legalitax, è stato nominato consigliere indipendente di Rai Way, società attiva nella gestione e sviluppo di reti di trasmissione e diffusione radiotelevisiva per la Rai.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA