In pillole

Le nomine della settimana (07/03)

07-03-2013

Masini in Riolo Calderaro Crisostomo - Nuovo ingresso per Riolo Calderaro Crisostomo, che si rafforza con l'approdo di Guido Masini con la qualifica di socio. Masini, esperto di m&a e equity capital markets (di recente ha lavorato all'Ipo di Moleskine, che si appresta a sbarcare sul mercato telematico azionario), in precedenza era salary partner dello studio Grimaldi, che secondo quanto risulta a TopLegal avrebbe lasciato in buoni rapporti. Con Masini, si spostano in Rcc anche Nicola Caielli e Alessandro Vincenti. Con il lateral lo studio conta al momento sette soci, un counsel e 22 tra associate e praticanti. Per Grimaldi invece si allunga il numero delle defezioni: dopo l'uscita del team di Bruno Gattai (35 persone di cui 5 soci equity) e quelle di Rino Caiazzo e di Lorenzo Parola, il numero di soci è sceso a 22, 11 partner equity e 11 non equity.

Nuovi ingressi nello studio legale Sutti - Nell'ufficio di Milano Elisabetta Campana si è aggiunta al dipartimento di diritto industriale presieduto da Simona Cazzaniga; il dipartimento di tributario e fiscalità internazionale applicata è stato rafforzato da Antonio Zei, Giuseppe Acciaro, Pierpaolo Ceroli, tutti e tre dottori commercialisti; mentre Gianluca Natalucci è entrato a far parte del dipartimento di diritto del lavoro. Ilaria Cicco, specializzata in contenzioso civile e recupero crediti, suddividerà invece la sua attività tra l'ufficio di Milano e quello per il vigevanese e il pavese che lo studio mantiene ad Abbiategrasso. David Vladimirov, infine, ha cominciato la sua collaborazione con l'ufficio di Sofia nel campo del diritto del commercio internazionale.

Legance, tre nuovi senior counsel - Nuovo giro di nomine in Legance, che ha appena annunciato la promozione al grado di senior counsel di Daniele Geronzi, attivo nei settori di contenzioso e arbitrati e di ristrutturazioni e procedure concorsuali, e di Antonio Palazzolo e Filippo Ruffato, entrambi attivi nel dipartimento di project finance, energia e risorse naturali. La fascia dei senior counsel era rimasta sguarnita da qualche settimana dopo la promozione a partner di Giuseppe Abbruzzese, amministrativista, e Vito Auricchio, attivo nel dipartimento di Eu, antitrust e regolamentazione.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA