In pillole

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (07/06) (1)

07-06-2012

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (07/06) (1)

Un ex Chiomenti ai vertici di Bpm - Carlo Gagliardi, proveniente da Chiomenti, da giugno è entrato a far parte della nuova squadra di vertice di Bpm targata Andrea Bonomi. Gagliardi assume la nuova carica di segretario generale e riferirà direttamente alla squadra del consigliere delegato Piero Montani.

Provenzali lascia Toffoletto per Ferrario - Paolo Provenzali, specializzato in ambito di contenzioso giuslavoristico e di diritto del lavoro sportivo, dopo 10 anni nelle fila di Toffoletto e Soci (oggi Toffoletto - De Luca Tamajo e Soci), ha lasciato lo studio per allearsi con Roberto Ferrario (ex Toffoletto, Allen & Overy e Dla Piper), dal 2010 titolare a Milano dell'omonimo studio specializzato in diritto del lavoro. In questo modo, prende vita l'insegna Ferrario, Provenzali & Partners.

Sanna e Pinto, nuovi soci K&L Gates - Entrano in K&L Gates in qualità di soci Francesco Sanna e Andrea Pinto, ai quali sarà affidata la guida rispettivamente delle practice real estate e finance/banking dell'ufficio di Milano. I due nuovi soci provengono da Dla Piper, insieme alle associate Carolina Arroyo Castillo e Anna Amprimo.

Inzaghi nuovo Chair di Urban Land Institute Italy - Guido Inzaghi, responsabile del dipartimento di public law di Dla Piper sostituisce Luca de Ambrosis Ortigara, come nuovo Presidente di ULI Italy. La nomina sarà ufficializzata mercoledì 6 giugno 2012 nel corso del convegno "Investing in Italian Real Estate - yes!". 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA