In pillole

Le nomine della settimana (07/08)

07-08-2014

Barbiera nuovo chief restructuring officer di Camuzzi
Stefano Barbiera è il nuovo Chief Restructuring Officer di Camuzzi Group. Barbiera ha lasciato il ruolo di general counsel di Sirti acquisito nel marzo scorso, per entrare in Camuzzi dove già aveva lavorato come general counsel e chief restructuring officer prima della breve esperienza in Sirti. 

Frigerio nuovo Direttore Corporate e Compliance di Ralph Lauren
Matteo Frigerio ha lasciato la direzione legale di Yahoo,  dove rivestiva la carica di General Counsel Ireland and Emerging Markets,  ed è passato a Ralph Lauren dove ricopre la carica di Direttore Corporate e Compliance nella sede di Ginevra. 

Ricchetti nuovo Gc International and Italy Regions di Gtech
Claudia Ricchetti, attuale senior vice President e General Counsel di Gtech Italia, è stata nominata General Counsel for International and Italy Regions. Ricchetti riporterà in prima battuta al General Manager per l'Italia, Fabio Cairoli, e a Walter Bugno, President and CEO for the International region e secondariamente all'Executive Vice President e Chief Financial Officer Alberto Fornaro.

Magrini entra in Ashurst
Ashurst ha annunciato l'ingresso nella sede di Milano del counsel Luca Magrini, proveniente da Hogan Lovells. Magrini è specializzato in questioni di diritto societario nel contesto di operazioni di restructuring e in precedenza ha assistito primarie società italiane e straniere in operazioni di M&A e private equity. 

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA