In pillole

Le nomine della settimana (07/09)

07-09-2017

Le nomine della settimana (07/09)

Maisto, Maria Cristiana Felisi nuova of counsel
Maisto ha annunciato l’ingresso di Maria Cristiana Felisi in qualità di of counsel. La professionista, che proviene da Pavia e Ansaldo, entra a rafforzamento del settore private clients.

Ashurst, Annalisa Santini nuovo counsel
Ashurst ha annunciato il rafforzamento del dipartimento di restructuring con l'arrivo della counsel Annalisa Santini. Dopo aver svolto i primi anni di attività professionale presso il dipartimento finance di BonelliErede, dal 2009 ha esercitato in Paul Hastings. 

Dentons, Brambilla nuovo partner corporate

Dentons annuncia l’ingresso di Antonella Brambilla in qualità di partner nel dipartimento di corporate M&a. La professionista proviene da Chiomenti, dove ha lavorato per circa 15 anni, gli ultimi nove dei quali come socia. Al team di corporate M&a si è unito, inoltre, il senior associate Antonio Legrottaglie. Sempre presso l’ufficio milanese dello studio è entrato di recente anche l’associate Alessandro Gnoato, per unirsi al team di real estate.

Cba, Priori nuovo of counsel
Cba ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Marcello Priori, nel ruolo di of counsel. Priori è socio fondatore dello studio Priori di Milano e docente all'Università Bocconi. Il suo ingresso si pone in linea con la strategia di crescita dello studio nel segmento bancario e finanziario.

Manzini socio di Gambino Repetto
Gambino Repetto annuncia l'ingresso a Verona di Nicolò Manzini e Cristiano Bertazzoni rispettivamente come socio e associato. Manzini, fondatore di Link - Legal Integrated Knowledge e in precedenza a capo della sede di Verona di Macchi di Cellere Gangemi, si occupa prevalentemente di diritto commerciale, societario e bancario. Bertazzoni si occupa di diritto commerciale e diritto societario.

Paul Hastings, Francesca Morra nuovo socio

Paul Hastings annuncia la nomina a socio di Francesca Morra, dal 2013 nel dipartimento energy dello studio. La professionista ha maturato esperienza assistendo operatori domestici e internazionali negli aspetti regolamentari, contrattuali e di diritto della concorrenza del settore dell'energia.

Mario Scofferi nuovo of counsel labour per Orrick

Orrick ha annunciato l'ingresso di Mario Scofferi, in qualità di of counsel, insieme a Cristina Del Papa e Vittorio Miscali, suoi collaboratori. Il team collaborerà con il dipartimento di labour di Orrick.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA