Battaglia entra in Lottomatica - Alessandra Battaglia esce dallo studio legale de Vergottini, dove ricopriva la carica di senior associate e nel quale aveva fatto il suo ingresso nel 2003 ed entra in Lottomatica dove si occuperà di compliance aziendale, antitrust, privacy, contenzioso e nuovi progetti aziendali per la direzione legale guidata da Claudia Ricchetti.
Antonazzo nuovo socio di Cleary - Italiani da esportazione. Nell'ultimo giro di nomine in Cleary Gottlieb c'è un italiano, Gabriele Antonazzo, elevato al gradino di partner presso la sede di Londra.
Due nomine per Dla - Martin Pugsley, partner della practice di banking di Dla Piper e specializzato in transazioni finanziarie internazionali, è stato nominato vice presidente della Camera di commercio britannica per l'Italia. L'avvocato Pugsley avrà la responsabilità di assistere il presidente John Law in relazione alla gestione, mentre Paolo Foppiani, senior associate del dipartimento di real estate, è il nuovo responsabile per l’Italia di Uli Young Leaders Group.
Fava con Ughi e Nunziante - Ilaria Fava dell'omonimo studio entra assieme a tutto il suo team come partner in Ughi e Nunziante nel bancario e finanziario. Dopo i recenti ingressi di Andrea Ughi presso la sede di Milano e di Agostino Clemente e di Laurence Bulan presso la sede di Roma, l'insegna conta attualmente 12 soci e 6 consulenti.
Menchini of counsel di La Torre Morgese - Sergio Menchini entra a far parte dello studio La Torre Morgese Cesàro Rio in qualità di of counsel. Menchini, ordinario di procedura civile all'Università di Pisa, si occupa di contenzioso, ordinario e arbitrale, e di ristrutturazioni aziendali.
Ls con Franco verso Londra - Luigi Franco, ex Norton Rose, è il nuovo socio di Ls Lexjus Sinacta, presso la sede di Roma. Con il nuovo ingresso lo studio punta allo sviluppo dell'internazionalizzazione dell'insegna.
Salituro entra in Toffoletto De Luca Tamajo - Francesca Salituro entra in qualità di associate nello studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci presso la sede di Roma, diretta dal socio Federica Paternò.