In pillole

Le nomine della settimana (09/02)

09-02-2017

Le nomine della settimana (09/02)

Nasce Lex E.R.
Nasce Lex E.R, dall'unione tra gli studi Marani Marazzi Vincenzi e Benetti. L'insegna, con sede a Bologna, è stata fondata da Fabio Benedetti, Marcello Benetti, Federica Marazzi, Massimiliano Mariani e Ivan Vincenzi.

Santacroce apre a Milano e promuove due equity
Santacroce ha annunciato l’apertura della sede di Milano e la promozione a equity partner di Diego Avolio e Alessandro Mastromatteo. Con le nomine lo studio cambia denominazione in Santacroce & associati.

Cms rafforza il dipartimento corporate con Daniela Murer
Cms ha annunciato gli ingressi di Daniela Murer in qualità di nuovo partner del dipartimento corporate e di Alessandra Cuni come senior associate. Entrambe approdano a Cms dopo un passato in R&p e in Eversheds.

Withers annuncia l’insediamento di Indaimo a Singapore
Withers ha annunciato l’insediamento di Anthony Indaimo, global head of corporate and commercial practice, nella sede di Singapore da dove assisterà la clientela italiana intensificando i contatti tra Asia e Italia e viceversa.

Invest Europe, Brunelli confermato rappresentante italiano
Fabio Brunelli partner di Di Tanno, è stato confermato rappresentante italiano nel nuovo tax, legal and regulatory committee di Invest Europe. Brunelli è inoltre membro dell’international taxation and tax reporting working group.

Due nuovi partner per Puri Bracco Lenzi
Puri Bracco Lenzi cresce con il lateral hire di Simona Passarelli (ex Kpmg) e la promozione interna di Marco Paganuzzi, esperto di fiscalità interna e internazionale. Entrambi sono stati nominati salary partner.

Gelmi nominato senior associate di Toffoletto De Luca Tamajo
Toffoletto De Luca Tamajo ha nominato Lorenzo Gelmi come senior associate, 
in studio dal 2009.

Scandone entra in Gatti Pavesi Bianchi
Nuovo ingresso in Gatti Pavesi Bianchi. Si tratta di Gianpaolo Scandone, ex Cleary Gottlieb, che rivestirà il ruolo di junior partner e sarà operativo nel dipartimento corporate m&a e capital market dello studio.


Fiumalbi nuovo partner di Eversheds
Eversheds ha annunciato l'ingresso di Renato Fiumalbi, che sarà partner responsabile del dipartimento di contenzioso. Con lui, entrano anche Deborah Borghi, in qualità di senior associate, e Vincenzo Sarta, in qualità di associate. Provengono tutti da Tosetto Weigmann.

Giliberti Triscornia nomina D'Amanzo salary partner

Giliberti Triscornia ha annunciato la nomina di Sirio D'Amanzo come nuovo salary partner. Operante nel dipartimento di contenzioso, D’Amanzo è entrato a far parte dello studio nel 2010.

Maisto promuove due soci e prende Arginelli

Maisto ha ampliato la squadra con l'ingresso di Paolo Arginelli come of counsel e nomina partner Alessandro Bavila e Mauro Messi. 

Sergio Marchese passa da Gnudi a Boldrini

Sergio Marchese dal 1° febbraio 2017 si è unito in qualità di partner allo studio fondato da Giovanni Boldrini. Lascia lo studio Gnudi dove era socio dal 2003. Insieme a lui si uniscono allo studio Fabio Andreoli e Gianluca Succi. Con l'ingresso di Marchese, l'insegna diventa Bmp Boldrini Marchese Pesaresi.

Baker McKenzie investe sull'Ip con l'ingresso di tre professionisti
Baker McKenzie ha annunciato l'ingresso, per l'area Ip advisory, dell'of counsel Carlo Alberto Demichelis e delle senior manager Silvia Asioli e Carolina Cordero di Vonzo

TAGS

BonelliErede, Baker McKenzie, Jacobacci, Hogan Lovells Carlo AlbertoDemichelis, SilviaAsioli, CarolinaCordero di Vonzo Tti Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA