In pillole

Le nomine della settimana (09/03)

09-03-2017

Le nomine della settimana (09/03)

Philip Morris, Delmonaco promosso director tax Eu
Vincenzo Delmonaco, già senior tax counsel di Philip Morris, dal 1° marzo è stato promosso director tax Eu. Delmonaco ha fatto il suo ingresso nell'azienda nel 2004.

Di Dio è il nuovo partner Tax di Dla Piper
Andrea Di Dio
assumerà, in qualità di partner, la guida del team tax di Roma di Dla Piper. Di Dio proviene da Chiomenti, studio in cui opera dal 2007.

Cirielli da Fieldfisher a Cdp

Stefano Cirielli è il nuovo head of business & financing legal affairs di Cassa Depositi e Prestiti. Cirielli lascia Fieldfisher (Saspi) dove ha ricoperto la carica di partner responsabile del dipartimento bancario e finanziario dal 2014.

Croce partner tax di Carnelutti
Giuseppe Croce ha fatto il suo ingresso in Carnelutti come partner per il dipartimento tax. Specializzato nel contenzioso tributario, Croce proviene da Ey in cui ha operato per circa 5 anni.

Vincenzo Dispinzeri entra in LegisLab
LegisLab ha annunciato che Vincenzo Dispinzeri è entrato a far parte dello studio in qualità di partner equity.  Dispinzeri, proveniente dallo studio Vietti, coordinerà con Piergiorgio Mancone il team che si occupa di mercati regolati. e sarà responsabile della sede romana.

Da oggi c'è Eversheds Sutherland
Eversheds Sutherland, nuova law firm nata a seguito dell’accordo di partnership tra Eversheds e Sutherland annunciato lo scorso dicembre, diventa operativa a livello internazionale. Sotto la nuova insegna operano 2.300 professionisti in 61 uffici distribuiti in 29 paesi.

Allianz Italia, Parzani vicina alla presidenza
Il nome di Claudia Parzani è tra i papabili alla presidenza di Allianz Italia, in rinnovo il prossimo aprile. La partner di Linklaters, che già siede nel board, succederebbe a Carlo Salvatori, giunto al termine del suo mandato. 

Legance nomina cinque senior counsel
Legance ha nominato cinque nuovi senior counsel: si tratta di Enrico Attanasio, Elena Generini, Marco Mastrorosa, Daria Pastore e Giovanni Scirocco, che con la loro promozione portano a 15 il numero di senior counsel in studio.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA