Spinelli alla guida di Pavia & Harcourt
Pavia & Harcourt ha annunciato la nomina di Giovanni Spinelli a managing partner dello studio di New York. Prima di arrivare in Pavia & Harcourt nel 2001, Spinelli ha maturato esperienza come negli uffici di New York di Skadden Arps Slate Meagher & Flom e Morgan Lewis & Bockius.
Faldella nuovo general counsel di Nebras Power Qsc
Marco Faldella dal mese di aprile è il nuovo general counsel della compagnia energetica Nebras Power Qsc. Faldella, dal 2012 senior legal counsel di Qata, in precedenza è stato general counsel di Veroniki Holding.
Dentons apre all'antitrust con Carpagnano
Dentons avvia il dipartimento antitrust con l’ingresso di un nuovo partner, Michele Carpagnano. Il professionista proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Orrick prende Louie da Dla Piper
Betty L. Louie approda nella sede romana di Orrick in qualità di partner del team italiano di M&a e private equity. La professionista lascia Dla Piper.
Marzari nuovo group head of legal di Siram
A partire dal mese di maggio, Francesco Marzari è il nuovo group head of legal di Siram. Dal 2009 head of legal affairs di Expo 2015, Marzari è stato inoltre direttore della segreteria del commissario unico.
Boldrini in Todini Costruzioni Generali
Andrea Boldrini dal mese di maggio è il responsabile affari legali in Todini Costruzioni Generali. Proveniente dalla direzione legale di Società Italiana per Condotte d'Acqua in cui ha lavorato per tre anni.
Fornari e Polliotto nel Cda di Zucchi
L'assemblea degli azionisti della Vincenzo Zucchi, società quotata presso l’Mta di Borsa Italiana, ha confermato la presenza in Cda di Giuseppe Fornari, partner di Orlando e Fornari, e di Patrizia Polliotto dell'omonimo studio. Il Cda è composto, inoltre, da Joel Benillouche, Florian Gayet, Antonio Rigamonti, Paolo Angius, Marina Curzio e Antonella Negri Clementi, espressi dall’unica lista presentata dall’azionista Gb Holding.
Roberto Rio nominato consigliere del ministro della Giustizia
Roberto Rio, partner dello studio La Torre Morgese Cesàro Rio, è stato scelto dal ministro Andrea Orlando quale proprio esperto in materia di diritto societario e del commercio internazionale.