In pillole

Le nomine della settimana (09/11)

09-11-2017

Le nomine della settimana (09/11)

Gressani nuova of counsel di Morri Rossetti
Katia Gressani è entrata a far parte di Morri Rossetti in qualità di of counsel. La commercialista si occuperà di servizi di family office.

 
Bird & Bird, Verrecchia nuova senior associate
Bird & Bird ha annunciato l'ingresso, in qualità di senior associate, di Emanuela Verrecchia, esperta in ambito ip, che per dieci anni ha lavorato anche in Cina. 

Claudia Dell’Acqua entra in Minella
Minella ha annunciato l’inserimento di Claudia Dell'Acqua
proveniente da Albè, in qualità di senior associate, nel dipartimento di diritto del lavoro.

D'Ambrosio partner di Latham & Watkins
Latham & Watkins ha annunciato la nomina di Giancarlo D’Ambrosio a partner dello studio a partire dal 1° gennaio 2018. D’Ambrosio, in Latham & Watkins dal 2011, lavora nel dipartimento corporate dello studio a Milano ed è specializzato in diritto societario e dei mercati finanziari. La promozione rientra in un giro di nomine che ha visto lo studio scegliere, a livello mondiale, altri 30 nuovi partner e 11 nuovi counsel.

Duilio Cortassa entra come partner in Studio Internazionale

Studio Internazionale annuncia l’ingresso del nuovo partner Duilio Cortassa, già partner fondatore di Lj Lex, e di Katarzyna Zarzecka. Anche gli altri professionisti associati a Lj Lex, ed in particolare Alberto Cortassa stanno attivamente cooperando con Studio Internazionale in vista di una fusione tra le due entità.

Pedersoli apre a Roma e avvia l'Amministrativo con Fienga
Sergio Fienga
entra in Pedersoli come equity partner e svilupperà il dipartimento di Amministrativo dalla nuova sede di Roma dello studio. Fienga proviene 
dallo studio Cdp, dove era entrato nel 2013 come partner e responsabile del dipartimento di diritto Amministrativo. Il nuovo team che lo affianca è composto dal senior associate Marco Trevisan e dagli associate Giovanni Battista De Luca, e Alessandro Zuccaro. Trevisan e De Luca provengono da Cdp, mentre Zuccaro ha collaborato, di recente, con lo studio Villata.

Officinæ Verdi Group, Santosuosso nominato vice presidente
Daniele Santosuosso
, professore ordinario di diritto commerciale nell’Università "La Sapienza" di Roma e titolare dell’omonimo studio legale, è stato nominato vice presidente di Officinae Verdi Group, energy efficiency group nata da UniCredit in joint venture con Wwf.

Paul Hastings, Parola guiderà l'Eu Energy Practice

Paul Hastings annuncia la costituzione dell'Eu Energy Practice; a guidarla sarà Lorenzo Parola, già responsabile del dipartimento energy dello studio di Milano.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA