In Pillole

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (10 MAGGIO)

10-05-2012

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (10 MAGGIO)

Chessa entra in Gogp - lo studio guidato da Francesco Gianni potenzia il Banking con l'entrata, prevista per il 14 maggio 2012, di tre nuovi soci, Luigi Chessa, Giuseppe Schiavello e Stefano Agnoli, provenienti dallo studio Cdp, Chessa Donnini Pappalardo. Studio che si era costituito appena un anno fa. Con i nuovi ingressi sale a 10 Soci e 25 Associate il numero di professionisti dei dipartimenti di Diritto bancario e Servizi finanziari dello studio.

Greco e Byrne alla guida di A&O Italia
- Massimo Greco e Craig Byrne sono stati nominati co-managing partner degli uffici italiani dello studio legale internazionale Allen & Overy, in sostituzione di Paul Flanagan che aveva assunto questa carica nel gennaio 2009. Massimiliano Danusso è stato confermato senior partner ed Emanuele Borganti è stato confermato Chief Operating Officer.

Nuovo socio equity per Russo De Rosa - Lodovico Artoni entra a far parte, in qualità di socio equity, dello studio Russo De Rosa Bolletta. Attivo nei settori dell’M&A, del Restructuring, delle energie rinnovabili e del Banking, l’ingresso di Artoni rafforza la presenza dello studio nei profili legali delle operazioni straordinarie.

Tre ingressi per il Tax di Legance - Legance rafforza il dipartimento Tax con l’ingresso di Davide Nespolino e Gabriella Geatti, in qualità di senior associate, e dell’associate Daria Tomasotti. Lo studio conta complessivamente 160 professionisti, di cui 32 Partner, e due sedi a Milano e Roma.

Cassella entra in Masotti & Berger - Mascia Cassella entra nello studio milanese Masotti & Berger in qualità di partner. Cassella porta con sé anche Stefano Del Vecchio in qualità di associate, con cui ha collaborato durante l’ultima esperienza presso lo studio Legale Orrick e in precedenza presso Vita Samory Fabbrini & Associati.

Novelli entra il Dla Piper - a partire dal 7 maggio 2012, il team guidato da Francesco Novelli, lascia definitivamente Grimaldi per entrare nello studio guidato da Federico Sutti. Della squadra  fanno parte: Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli e Francesco Satta presso la sede di Roma, e i partner Ugo Calò e Federico Zucconi Galli Fonseca presso la sede di Milano, cui si aggiungono altri 15 professionisti distribuiti tra le due sedi italiane dello studio. I professionisti che affiancano i 5 partner nelle due sedi di Dla Piper sono: Giulio Maroncelli, Claudio D'Alia, Leonida Cagli, Maria Chiara Cieri, Alessia Casillo, Fabio Lenzini, Francesca Daniele, Daniela Di Gennaro a Roma, e Carmen Chierchia, Riccardo Pagotto, Giampiero Priori, Filippo Bianchi, Silvia Garruzzo, Milly Supino, Barbara Patruno a Milano. Novelli sarà Senior Partner della practice italiana di Dla Piper e assumerà la responsabilità in Italia  del settore Energy.




TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA