In pillole

Le nomine della settimana (10/04)

10-04-2014

Nctm rinnova i coordinatori dei dipartimenti
Nctm ha rinnovato i coordinatori dei dodici dipartimenti che coprono le ventiquattro aree di attività dello studio. Vittorio Noseda è stato nominato coordinatore dei dipartimenti. Mentre Sante Ricci ha esteso le proprie deleghe all'interno del comitato esecutivo anche per la nuova area del business development a supporto dei dipartimenti. Lorenzo Attolico ha sostituito Paolo Lazzarino nell'area della proprietà intellettuale. Stefano Padovani è subentrato a Corrado Verna per il diritto bancario e finanziario; mentre Paolo Montironi ha sostituito Giuliano Lanzavecchia per le fusioni e acquisizioni.
Nel dettaglio, gli altri coordinatori sono: Giuliano Berruti per il diritto amministrativo e pubblico comunitario; Luca Toffoletti per il diritto della concorrenza ed antitrust; Paolo Gallarati per il corporate & commercial. Alberto Toffoletto è coordinatore per due aree, contenzioso e arbitrati e diritto dei mercati finanziari; Federico Manili per il diritto dell’energia, Luigi Croce per il diritto immobiliare; Michele Bignami per il diritto del lavoro e delle relazioni industriali; Guido Fauda per il restructuring & turnaround e, infine, Federico Trutalli per il diritto tributario.

Linklaters: no a nomine dal network ma entra Fantacchiotti
Lo studio ha comunicato oggi l'ingresso in qualità di socio equity di Giorgio Fantacchiotti, ex-partner di Bonelli Erede Pappalardo per oltre 10 anni, all'interno del dipartimento corporate della sede milanese, dove guiderà il settore del private equity aggiungendosi agli altri soci Giovanni Pedersoli e Pietro Belloni

Bonelli con Sbisà apre al penale
Bonelli Erede Pappalardo costituisce il dipartimento penale con l'ingresso di Francesco Sbisà.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA