Nctm rinnova i coordinatori dei dipartimenti
Nctm ha rinnovato i coordinatori dei dodici dipartimenti che coprono le ventiquattro aree di attività dello studio. Vittorio Noseda è stato nominato coordinatore dei dipartimenti. Mentre Sante Ricci ha esteso le proprie deleghe all'interno del comitato esecutivo anche per la nuova area del business development a supporto dei dipartimenti. Lorenzo Attolico ha sostituito Paolo Lazzarino nell'area della proprietà intellettuale. Stefano Padovani è subentrato a Corrado Verna per il diritto bancario e finanziario; mentre Paolo Montironi ha sostituito Giuliano Lanzavecchia per le fusioni e acquisizioni.
Nel dettaglio, gli altri coordinatori sono: Giuliano Berruti per il diritto amministrativo e pubblico comunitario; Luca Toffoletti per il diritto della concorrenza ed antitrust; Paolo Gallarati per il corporate & commercial. Alberto Toffoletto è coordinatore per due aree, contenzioso e arbitrati e diritto dei mercati finanziari; Federico Manili per il diritto dell’energia, Luigi Croce per il diritto immobiliare; Michele Bignami per il diritto del lavoro e delle relazioni industriali; Guido Fauda per il restructuring & turnaround e, infine, Federico Trutalli per il diritto tributario.
Linklaters: no a nomine dal network ma entra Fantacchiotti
Lo studio ha comunicato oggi l'ingresso in qualità di socio equity di Giorgio Fantacchiotti, ex-partner di Bonelli Erede Pappalardo per oltre 10 anni, all'interno del dipartimento corporate della sede milanese, dove guiderà il settore del private equity aggiungendosi agli altri soci Giovanni Pedersoli e Pietro Belloni.
Bonelli con Sbisà apre al penale
Bonelli Erede Pappalardo costituisce il dipartimento penale con l'ingresso di Francesco Sbisà.