In pillole

Le nomine della settimana (1/10)

01-10-2015

Mingrone diventa group chief financial officer in Unicredit
Bernardo Mingrone assume la carica di group chief financial officer in Unicredit, con responsabilità per le attività di planning, tesoreria & finanza e investor relations.

Annalisa Dentoni-Litta approda in Orrick
Orrick Herrington & Sutcliffe annuncia l’ingresso di Annalisa Dentoni-Litta in qualità di local partner del dipartimento di finance guidato dal managing partner Patrizio Messina.

Nigro entra in Jenny Avvocati come of counsel
Casimiro Antonio Nigro, con esperienze precedenti in Chiomenti, entra in Jenny Avvocati come of counsel e opererà nel team di M&a e corporate guidato dal managing partner Christoph Jenny.

Ansaldo affida a Corsi la guida dell'unità General counsel & compliance
Ansaldo nomina Filippo Corsi, già general counsel e direttore dell'area affari legali, come responsabile della nuova unità General counsel & compliance che farà riferimento direttamente al Ceo.

Sonia Ferrero of counsel per Vasapolli
A partire dal 1 settembre 2015, Sonia Ferrero entra a far parte di Vasapolli, con il ruolo di of counsel, all'interno della sede milanese.

Bianconi nuovo account manager director di Sodali
Fabio Bianconi è il nuovo account manager director per il mercato italiano di Sodali, società internazionale di advisory specializzata in attività di corporate governance, M&a, assembleare e proxy fight, guidata da Alvise Recchi.

Bianco Besozzi confluisce in Pavia e Ansaldo
Pavia e Ansaldo annuncia l'integrazione dei professionisti di Bianco Besozzi, boutique milanese di diritto societario, fondata da Alberto Bianco e Giuseppe Besozzi. Fanno il loro ingresso in Pavia con un team di quattro professionisti composto dal senior counsel Marina Balzano, l'associate Maria Chiara Puglisi e due praticanti.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA